IO ALLA FINE NON SO COSA SIA UNA BELLA FOTO.SO SOLO CHE VEDO COSE E LE DEVO FERMARE.E CHE A VOLTE HO QUALCOSA DA DIRE.ALTRE VOLTE, NO.


4.2.12

Ho aperto la finestra e una folata di vento gelido ha ricoperto il mio letto di foglie secche.

Mi ha fatto sorridere perchè stamattina mi sento proprio così, sensazioni, desideri, pensieri aleggiano dentro di me, fluttuano, salgono leggeri e liberi per precipitare giù dopo poco, pesanti come palle di ferro ma delicati come foglie secche.
Che belle le foglie secche, così perfette nella loro rugosità, così sottili, così discrete.
E quando vengono schiacciate, fanno un suono delizioso. E poi sono polvere. Così. In un attimo.
Perchè non ci vuole molto a distruggermi. E penso che però l’hai fatto così bene.
E penso che la mia polvere verrà assorbita da terreno fertile e qualcosa di nuovo, di più bello, di più forte, di più prezioso crescerà.

Un giorno.

No comments:

Post a Comment