IO ALLA FINE NON SO COSA SIA UNA BELLA FOTO.SO SOLO CHE VEDO COSE E LE DEVO FERMARE.E CHE A VOLTE HO QUALCOSA DA DIRE.ALTRE VOLTE, NO.


20.1.12

Stavo guardando vecchie foto oggi.
E' sbucata, fra molte altre che hanno risvegliato tantissimi ricordi, questa qui sotto.
Avevo 21 anni ed eravamo in Sardegna.
La bimba che tengo per mano l'ho vista nascere e crescere.
Adoravo passare tempo con lei, chiaccherare, farla ridere e giocare, e soprattutto ascoltarla, nonostante non avessi alcun istinto materno. O per lo meno così ho sempre creduto.
I bimbi sono sempre venuti da me, e loro la sanno lunga, sapevano che ero una madre, anche se io, ancora non lo sapevo.
Questa è una delle foto premonitrici che ho: tengo per mano una bimba bionda, con gli occhi blu, molto intelligente e solare.
Esattamente come sarebbe stata mia figlia sei anni più tardi.


No comments:

Post a Comment