IO ALLA FINE NON SO COSA SIA UNA BELLA FOTO.SO SOLO CHE VEDO COSE E LE DEVO FERMARE.E CHE A VOLTE HO QUALCOSA DA DIRE.ALTRE VOLTE, NO.


26.1.12

Esterina @ Corsaro Rosso

Una Domenica mattina inutile come tante altre ho scoperto gli Esterina.
Ho sentito "Baciapile" e non ho smesso di ascoltarli per quattro giorni consecutivi. Il quinto, sono andata a Viareggio a fotografarli e vedere com'erano dal vivo.
Ho fotografato senza particolari pretese, volevo conoscere loro, abituarmi ai loro suoni, alla loro presenza e sentirne l'odore.
Mi sono persa a occhi chiusi nei piccoli mondi dolorosamente perfetti che creano con le loro parole accuratamente pesate e scelte. Mi sono persa nelle rotondità delle loro vocali.
Questa è la mia canzone preferita al momento:














No comments:

Post a Comment