IO ALLA FINE NON SO COSA SIA UNA BELLA FOTO.SO SOLO CHE VEDO COSE E LE DEVO FERMARE.E CHE A VOLTE HO QUALCOSA DA DIRE.ALTRE VOLTE, NO.


31.12.11

Guardate un po'.

Su Twitter ho conosciuto Marco Archetti.
Ho letto tutti i suoi libri e di alcuni ho anche scritto qui.
Lo rispetto come scrittore. Mi piace molto la sua voce. Dei suoi libri ricordo i profumi, e il linguaggio così fluido, preciso, ironico.
Su Twitter ho modo di "sentirlo parlare" ogni giorno. Condivide ciò che legge con noi e grazie ai suoi consigli il mio orizzonte letterario si è aperto molto.
La scorsa settimana ha scritto che avrebbe regalato una copia in più che aveva de "Lo Straniero" di Camus a chi rispondeva prima.
Bhe, ho vinto io. E Marco, mi ha regalato il suo libro vissuto, sfogliato, che si è portato appresso attraverso vari traslochi.
Mi ha fatto davvero piacere.
Lo ringrazio tanto, di cuore.
Eccolo, il libro, ed eccomi. Eccoci.

No comments:

Post a Comment